La signora Mop Solitario


Informazioni sul gioco

Informazioni sul gioco:
Sig. Mop è un gioco di pazienza o solitario di carte che si gioca utilizzando due mazzi di carte da gioco. Inventato da Charles Jewell, è un parente del solitario Spider in cui tutte le carte vengono distribuite scoperte all'inizio del gioco.
Questo gioco si gioca con 2 mazzi di carte. Il gioco inizia con 13 pile sul tableau di 8 carte ciascuna. Le pile del tableau possono essere impilate indipendentemente dai semi.
Quando le prime carte di una pila del tableau vengono impilate con carte dello stesso seme, possono essere spostate insieme come un gruppo, altrimenti possono essere spostate solo una per una.
Le pile vuote del tableau possono essere riempite con qualsiasi carta. Lo scopo del gioco è creare mazzi di 13 carte dalla K all'A dello stesso seme, per poi rimuoverle.
Le regole del gioco sono abbastanza semplici, ma è piuttosto complicato giocarci. La chiave è creare pile vuote sul tableau e utilizzare gli spazi vuoti per spostare altre carte. Cioè, devi pulire le pile vuote per vincere. Più carte rimuovi, più alto sarà il tuo rango.
Come giocare: Usa il mouse per giocare al gioco di carte.
Back to Top