Solitario Tripeaks

Sei familiare con il solitario tripeaks? È un'altra versione del famoso solitario. Combinando i giochi di solitario Golf e Pyramid, questo gioco senza dubbio crea una sfida per i fanatici del solitario. Se sei pronto a iniziare questo gioco ma non sei ancora sicuro delle regole che lo governano, allora questa pagina è per te.

Conoscere il Solitario Tripeaks

Il solitario tripeaks è un gioco di carte frenetico proprio come il Golf. Tuttavia, non è così meccanico come il Golf. Questo gioco mette in evidenza la visione e il pensiero per raggiungere l'obiettivo principale del gioco.

Come suggerisce il nome, il solitario tripeaks ha 3 picchi di carte che si sovrappongono nella parte inferiore. Per vincere questo gioco, devi demolire tutti i picchi rimuovendo le carte partendo dal basso fino a ogni picco. Le carte sul tableau vengono inviate al mazzo degli scarti.

Come giocare a Solitario Tripeaks

Iniziando il gioco di solitario tripeaks, troverai un unico mazzo degli scarti come luogo in cui inviare le carte rimosse dal gioco. La regola per mettere le carte nel mazzo degli scarti è semplice. Puoi trasferire una carta lì purché la carta segua la sequenza discendente o ascendente della carta disponibile sul mazzo degli scarti. Non è richiesto lo stesso seme.

Ad esempio, se la carta superiore sul mazzo degli scarti è il 5, allora puoi mettere un'altra carta con 4 o 6 senza considerare il seme. Per quanto riguarda i re, i livelli discendenti e ascendenti saranno le regine e gli assi. La regola vale anche per gli assi. Se rimani bloccato e non ci sono più carte da inviare al mazzo degli scarti, puoi cliccare sul mazzo delle riserve per chiedere aiuto. Se non ci sono più carte disponibili nel mazzo delle riserve, la tua partita è finita. È un gioco impegnativo, vero?

Varianti del Solitario Tripeaks

Ci sono due varianti in questo gioco che rappresentano il livello di difficoltà nel giocarlo. La modalità facile è con le carte scoperte. Avrai tutte le tue carte sul tableau scoperte durante il gioco. Nel frattempo, la modalità difficile è con le carte coperte. Non vedrai nessuna carta aperta nel gioco. Pertanto, lavorerai duramente per utilizzare la tua memoria e la tua visione per ottenere il punteggio più alto in questo gioco.

Il solitario ha molte varianti per i suoi fan. Questo gioco è uno di quelli che possono soddisfare la tua sete di sfide. Non dimenticare di utilizzare il tuo tempo in modo ottimale, poiché c'è un bonus se riesci a vincere questo solitario tripeaks rapidamente.

Back to Top