Solitario Classico (Klondike)

Il Solitario Classico (Klondike) è uno dei nuovi giochi originariamente pubblicati da Microsoft. Beh, il gioco è nuovo, il termine Klondike stesso si riferisce a qualcosa di vecchio. Klondike come gioco è conosciuto negli anni 1900 quando i minatori dell'Alaska amavano giocare a questo gioco nel loro tempo libero. Quindi, come si gioca al Solitario Klondike? È davvero lo stesso gioco vecchio giocato da quei minatori? Ecco i passaggi per giocare al gioco.

Come giocare al Solitario Classico (Klondike)

Posizionare le carte correttamente

Il gioco di Klondike non è così difficile da imparare. Anche se non hai mai giocato prima, puoi trovare facile capirlo semplicemente guardando qualcun altro giocare di fronte a te. Tuttavia, essere in grado di giocare non significa sempre vincerlo. Sì, giocare contro il computer è spesso più frustrante che avere un'altra persona come avversario.

Per prima cosa, puoi iniziare tutto posizionando una carta sul tavolo. Poi, puoi posizionare le altre 6 carte a faccia in giù. Una delle sei carte menzionate sopra, principalmente la prima, viene poi posizionata insieme a una carta che è girata verso l'alto. Aggiungi continuamente un'altra carta a faccia in giù per formare una colonna fino a quando tutte le carte sono scoperte o rivolte verso l'alto.

Se stai seguendo le istruzioni corrette, dovresti avere sette carte. Non dimenticare di controllare anche di avere un totale di 24 carte nella tua mano. Sicuramente, quelle carte sono quelle da giocare.

Carte Asso

Secondo, quello che devi fare è posizionare tutte le carte su 4 diverse carte Asso. La carta può uscire in qualsiasi momento e devi fare 4 carte in ordine dall'Asso al Re. Quando lo guardi, posizionalo sul lato delle altre carte e inizia ad aggiungerne un'altra. Assicurati di controllare che ogni colonna debba essere la stessa in termini di tipo e colore.

Aprire le carte a faccia in giù

Se usi carte che sono scoperte, significa che puoi aprire carte a faccia in giù. Proprio come negli altri giochi di Solitario, se apri con successo la carta in fondo, puoi aprire una nuova base posizionando il re lì.

Puoi anche spostare l'ordine delle carte da una base all'altra e non dipende dalla lunghezza dell'ordine. Nel frattempo, per utilizzare le carte nella tua mano, prendi le 3 carte superiori e poi girale. Ricorda che puoi usare solo la carta più alta. Certo, se l'hai usata, puoi usare un'altra carta proprio sotto di essa. Quando è finito, prendi tutte le carte e ricomincia.

Il Solitario Classico è una delle serie di Solitario più popolari e giocate ampiamente. Auguriamo che ti diverta nel tuo tempo libero!

Back to Top